5 aprile, Gubbio "Bio Modus 2011"

Il 9 aprile a Gubbio si terrà Bio Modus, manifestazione che si pone come obiettivo quello di divulgare stili di vita e di consumo sostenibili. All’evento parteciperà anche  Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde, che parlerà di: “Agricoltura, Alimentazione e Ambiente tra passato e futuro” insieme a Francesco Ferreri esperto di Archeograni, Giuseppe Oglio, Permacultore e Pietro Perrino, ex Direttore dell’Istituto del Germoplasma del CNR di Bari. L’appuntamento è alle 10 presso la Biblioteca Comunale Sperelliana nuova sede in Piazza S. Pietro.

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Biomodus 2011