Roma-L'alluvione immobiliare e il paesaggio

Giovedì 27 maggio alle ore 17 ci sarà il dibattito sul tema: “L’alluvione immobiliare: che ne resta del paesaggio?”. Si partirà dal libro a cura di Paola Bonora e Pier Luigi Cervellati: Per una nuova urbanità dopo l’alluvione immobiliarista (Reggio Emilia, Diabasis, 2009) per riflettere e discutere insieme a Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde, Gaetano Benedetto, Vezio De Lucia, Domenico Finiguerra, Alessandra Mottola Molfino e Edoardo Zanchini su questo argomento.

In basso è possibile scaricare l’invito:

Invito