Obiettivo Terra in mostra a Milano alla premiazione Forest Skill

Il concorso Forest Skill è giunto al termine e martedì 22 maggio a Milano saranno consegnati i premi alle migliori idee per una corretta gestione del nostro patrimonio boschivo che garantiscano nuove opportunità professionali nel settore. La valorizzazione delle foreste e l’imprenditoria sostenibile saranno l’argomento su cui si confronteranno il presidente della Fondazione UniVerde , Alfonso Pecoraro Scanio, enti, istituzioni, mondo accademico e giovani innovatori che parteciperanno all’incontro.

Durante la premiazione , che si terrà alla Sede Fondazione Collegio delle Università Milanesi Via San Vigilio 10  a Milano, sarà allestita la mostra fotografica Obiettivo Terra 2012 con le migliori foto del concorso omonimo organizzato dalla Fondazione UniVerde e dalla Società Geografica italiana.

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Forest Skill

Rassegna stampa: