Presentazione del sondaggio sugli italiani e la riforma del Senato

Lunedì 7 luglio 2014 alle ore 12.00 si terrà una conferenza stampa presso Palazzo Madama, Sala “Caduti di Nassirya” in Piazza Madama 11 – Roma, per la presentazione del sondaggio “Gli italiani e la riforma del Senato. Abolito, nominato o elettivo?”.

Presenta il sondaggio: Antonio Noto, Direttore IPR Marketing

Interventi:

Loredana De Petris, Presidente del Gruppo Misto – Senato della Repubblica
Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde
Francesco Campanella, Gruppo Misto – Senato della Repubblica
Paolo Corsini, Gruppo PD – Senato della Repubblica
Corradino Mineo, Gruppo PD – Senato della Repubblica

L’accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima. Agli uomini è richiesto di indossare giacca e cravatta.
Per maggiori dettagli e prenotazioni: info@fondazioneuniverde.it – 06.42917035 – 06.67063085.
Le richieste di accredito per giornalisti, fotografi e tele-cine-operatori devono essere inviate all’Ufficio Stampa del Senato tramite fax (0667062947) o via mail (accrediti.stampa@senato.it) e devono contenere i dati anagrafici completi, gli estremi del documento di identità per i fotografi e gli operatori, e per i giornalisti il numero del tesserino dell’Ordine e l’indicazione della testata di riferimento.

In basso è possibile scaricare il rapporto in PDF:

Gli italiani e la riforma del Senato

In basso è possibile scaricare la Rassegna Stampa:

RASSEGNA STAMPA Gli italiani e la riforma del Senato