Genova- Energethica- Vivere … in una città sostenibile

All’interno del 5° Salone Energethica Genova, il 6 marzo si terrà il convegno:  “Vivere … in una città sostenibile”, cui è stato invitato a partecipare anche il presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio.

Si parlerà di energie rinnovabili; risparmio energetico; riduzione dei rifiuti; mobilità pubblica; riqualificazione degli edifici; acquisti verdi e saranno presentati anche strumenti ed esempi pratici per rendere le città più sostenibili. L’incontro è aperto a tutti.

In basso è possibile scaricare il programma completo in PDF:

Energethica 2010.pdf

Tutte le foto sono visualizzabili nella sezione photogallery del sito:

[slideshow id=21]