World Petition #PizzaUnesco a New York

La world petition #pizzaUnesco sarà presentata a New York da Rossopomodoro lunedì 8 giugno alle 18 ore locali.

L’incontro, organizzato da Rossopomodoro, APN Associaizone Pizzaiuoli Napoletani e Fondazione UniVerde, si terrà da Rossopomodoro in 118 Greenwich Avenue.

All’incontro parteciperà il Promotore della Petizione, Alfonso Pecoraro Scanio, già Ministro dell’Agricoltura e Presidente della Fondazione UniVerde.

Sarà anche l’occasione per continuare la raccolta firme in vista di questa importante candidatura.

Per firmare la petizione on line su Change.org qui: http://chn.ge/1ItFIDj

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:
Invito 8 giugno Rossopomodoro New York.pdf