Salone dell’invenzione Casarano 2017

L’Associazione culturale Insieme Casarano, con il patrocinio della Fondazione UniVerde, presenterà il 25 maggio alle ore 18:00 il progetto: “Salone dell’invenzione Casarano 2017” alla sede Air Group Italy nella zona industriale di Casarano.

Interverranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde e già Ministro dell’Ambiente e dell’Agricoltura; Gianni Stefàno, Sindaco della città di Casarano; Marcello Torsello, Assessore alla cultura del comune di Casarano e Gianluigi Parrotto, Presidente Air Group Italy.

L’ingresso è libero.