Green Pride Piemonte

Sarà dedicato ad “Efficienza energetica, tecnologie e start up innovative al servizio della sostenibilità” il nuovo appuntamento con il Green Pride dell’innovazione sostenibile che si terrà a Torino in Piemonte mercoledì 18 ottobre a partire dalle ore 10:00 presso la Sala Einaudi del Centro Congressi “Torino Incontra” in Via Nino Costa, 8.

All’incontro interverranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde; Alberto Unia, Assessore politiche per l’ambiente del Comune di Torino; Michele Mellano, Direttore Coldiretti Torino; Angelo Marino; Presidente Associazione SOS Terra Onlus. Modera Andrea Candiglio, Direttore Editoriale greenews.info e fondatore del progetto Greeneria.

Seguirà la presentazione di best practice affidata a Monica Paolizzi (Accelerator Program Coordinator SocialFare), che introdurrà le startup premiate, scelte tra le realtà a impatto sociale accelerate attraverso la call FOUNDAMENTA promossa da SocialFare.

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

Invito-Green-Pride-Piemonte