II° Anniversario “Arte del Pizzaiuolo Napoletano”. Percorso esperienziale gratuito “Pizzajuolo che passione”

#ArtePizzajuoloNapoletanoPatrimonioUmanità
#PizzaWorldHeritage

NAPOLI, 5 e 6 dicembre: Percorso esperienziale gratuito “Pizzajuolo che passione” (www.scabec.it/pizza)

L’iniziativa è promossa nell’ambito delle celebrazioni per il II Anniversario dell’iscrizione de “L’arte del pizzaiuolo napoletano” nel Patrimonio culturale immateriale dell’Umanità (Napoli, 4-7 dicembre 2019) volute e finanziate dalla Regione Campania e promosse da Scabec e con la collaborazione di Fondazione UniVerde, Dipartimento Di Agraria Unina – Portici, APN – Associazione Pizzaiuoli Napoletani, Associazione Verace Pizza Napoletana, ReNIsA (Rete Nazionale #IstitutiAgrari).

Ai primi registrati (100 per il giorno 5 e 100 per il giorno 6 dicembre) sul sito www.scabec.it/pizza è offerto GRATUITAMENTE il percorso esperienziale “Pizzajuolo che passione!”, con pizzaioli professionisti, in una delle 10 pizzerie elencate nella provincia di Napoli.

Buon Anniversario a tutti!