Laudato sì Trivelle no

Sarà presentato mercoledì 6 Aprile alle ore 14:30 l’e book: “Laudato Sì Trivelle No”, Manuale di sopravvivenza per italiani che non vogliono morire fossili (Aracne editrice) a cura di Angelo Consoli, Presidente CETRI – TIRES  e Alfonso Pecoaro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde e già Ministro dell’Ambiente.

All’incontro che si terrà alla Sala Stampa della Camera dei Deputati in via della Mission, 4 in Roma parteciperanno oltre ai curatori del volume, Angelo Consoli e Alfonso Pecoraro Scanio, alcuni autori: Livio De Santoli, Delegato per l’edilizia e l’energia della Sapienza – Università di Roma; Elio Lannutti, Presidente Adusbef; Valentina Intra, portavoce SolarLab dell’Istituto “Giulio Natta” di Bergamo; Leonardo Zaccone, Co-fondatore Roma Makers e l’editore Gioacchino Onorati.

Hanno già confermato la loro partecipazione: l’On. Serena Pellegrino (Vice Pres. Commissione Ambiente Camera); l’On. Arturo Scotto (Capogruppo SI-SEL), l’On. Marco Baldassarre (Gruppo Misto – Alternativa Libera-Possibile), l’On. Angelo Capodicasa (Gruppo PD); il Sen. Gianni Pietro Girotto (Commissione permanente Industria, commercio, turismo) e Massimiliano Fedriga (Capogruppo Lega Nord).

L’accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

Agli uomini è richiesto di indossare giacca.
RSVP: ufficiostampa@fondazioneuniverde.it
N.B. Le richieste di accredito per giornalisti, fotografi e tele-cine-operatori devono essere inviate all’Ufficio Stampa della Camera dei Deputati.

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

Invito Mercoledì 6 Aprile Presentazione Libro Laudato si Trivelle no

Scarica il libro in PDF gratuitamente su Aracne Editrice