Napoli 11 aprile Il turismo, petrolio dell’italia

Lunedì 11 Aprile ore 17:00 da CONFESERCENTI Napoli in via Toledo, 148 ci sarà la presentazione del libro: “Laudato Sì Trivelle No”, Manuale di sopravvivenza per italiani che non vogliono morire fossili (Aracne Editrice), a cura di Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde e già Ministro dell’Ambiente e Angelo Raffaele Consoli, Presidente del CETRI-TIRES.

All’incontro dal titolo: “Il turismo, petrolio dell’italia” interverranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde e già Ministro dell’Ambiente; Luigi De Magistris, Sindaco della città di Napoli; Angelo Consoli, Presidente CETRI – TIRES e Direttore Ufficio Europeo Jeremy Rifkin; Vincenzo Schiavo, Presidente Confesercenti Campania e Gioacchino Onorati, Editore Aracne.

RSVP: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare il PDF dell’invito:
INVITO LUNEDÌ 11 APRILE ORE 17 LAUDATO SI TRIVELLE NO.pdf