Anche gli agricoltori il 17 aprile votano Sì

Il libro “Laudato Sì Trivelle No” arriva in Basilicata al fianco degli agricoltori che spiegheranno, insieme agli autori del libro, le ragioni del Sì al Referendum sulle trivellazioni.

L’evento: “Gli agricoltori e le comunità rurali contro le trivelle” si terrà a Pisticci Scalo, in provincia di Matera, al Circolo L’Alba alle ore 17:30. Il Movimento Riscatto presenterà l’appello degli agricoltori a sostegno del Sì al Referendum del 17 Aprile. Parteciperanno cittadini, agricoltori, esponenti dei movimenti e delle associazioni.

A seguire, alle 18:30, ci sarà la presentazione del libro “Laudato Sì Trivelle No” Manuale di sopravvivenza per italiani che non vogliono morire fossili (Aracne Editrice) alla quale interverranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde, già Ministro Agricoltura e Ambiente e curatore del libro; Angelo Consoli, Direttore Ufficio Europeo di Jeremy Rifkin e curatore del libro; Gianni Fabbris, Coordinatore Movimento Riscatto e Katya Madia, portavoce Comitato TerreJoniche.

Per scaricare gratuitamente il libro clicca qui: http://bit.ly/1qupuqS