Mele Jacopo

Da 10 anni la sua missione è affiancare i leader nel creare vantaggio competitivo, cogliendo le opportunità della digital economy. Ama investire incondizionatamente nella crescita degli imprenditori del futuro.

Dal 2014 è Presidente della Fondazione Homo Ex Machina.

Dal 2016 è membro del Comitato scientifico di Univerde e di Fondazione Campagna amica.
Nel 2016 Forbes lo indica tra i 30 under 30 più influenti nella politica europea.

Nel 2017 Wired lo menziona tra le 50 persone al mondo a cui prestare attenzione.

Dal 2020 è VP di Aurora, progetto che allena gli under20 europei a diventare i Game changer del XXI secolo.

Oggi è Advisor nel board di aziende dei settori HealthCare e Food e Managing Partner di yourDIGITAL, leader nell’erogazione di servizi fractional executive.