Energia solare ed effcienza energetica

In occasione del convegno: “Energia solare ed efficienza energetica” allo Smart e Green Economy: opportunità per il Paese, due giorni di convegni organizzati da SAM – Smartexpo Ambiente Mediterraneo, sarà presentato il IX rapporto “Gli italiani e il solare”.

L’evento è previsto per il 12 settembre alle ore 09:30 e parteciperanno Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde, Antonio Noto, direttore IPR Marketing e Gerardo Calabrese, Assessore all’Ambiente del Comune di Salerno. Modera l’incontro il giornalista Salvatore Biazzo.

Il SAM si terrà a Salerno dall’11 al 12 settembre e ci saranno diversi convegni e workshop e sarà presentato anche il libro: “L’Italia non spenga il sole” curato dal Presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio.

L’appuntamento è al Complesso monumentale S. Sofia in Largo Abate Conforti a Salerno.

Per registrarsi è necessario inviare una mail a: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare il programma dettagliato:

Programma_SAM

Rassegna Stampa SAM