Torino, mostra fotografica "Obiettivo Terra: la forza della natura"

Dopo il grande successo della mostra in occasione degli EXPO Internazionali di Venlo (Olanda) e Yeosu (Corea del Sud) e delle prime tappe italiane tra cui Milano, Roma e Napoli, gli scatti più belli del concorso fotograficoObiettivo Terra” saranno esibiti a Torino all’hotel NH Lingotto Tech in via Nizza 230 nella esposizione: “Obiettivo Terra: la forza della natura”.

L’inaugurazione si terrà mercoledì 24 ottobre alle 11:30 e, oltre al Presidente della Fondazione UniVerde Alfonso Pecoraro Scanio. ci saranno: Carlo Petrini (Presidente Slow Food International); Eduardo Bosch (Direttore Commerciale NH Hoteles Italia) e Roberto Burdese (Presidente Slow Food Italia).

L’ingresso è libero.
RSVP: info@fondazioneuniverde.it
Le prossime tappe della mostra saranno:
Roma (Ufficio Relazioni con il Pubblico del Corpo Forestale dello Stato – via Antonio Salandra 44) Inaugurazione: martedì 4 Dicembre 2012
Firenze (NH Porta Rossa – Via Porta Rossa 19) Inaugurazione: mercoledì 12 Dicembre 2012
In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:
INVITO Mostra Obiettivo Terra – 24 ottobre Torino
Le foto in mostra