Obiettivo Terra 2017. Il 21 aprile il vincitore!

La cerimonia di Premiazione della 8ª edizione del Concorso fotografico Obiettivo Terra, organizzato dalla Fondazione UniVerde e dalla Società Geografica Italiana si terrà venerdì 21 aprile 2017, alle ore 11.30, al Palazzetto Mattei in Villa Celimontana,  Via della Navicella, 12 in Roma.

L’evento sarà preceduto dalla maxi affissione della foto vincitrice alla presenza dei componenti della giuria di esperti e del vincitore alle ore 10.00 in Piazza Barberini  in Roma.

RSVP: info@fondazioneuniverde.it