L’arte della pizza patrimonio UNESCO

Il prossimo evento a cui siamo lieti di invitarvi si terrà sul suggestivo Lungomare Caracciolo a Napoli, il prossimo martedì 2 settembre alle ore 18:00: “L’arte della pizza patrimonio Unesco – un’occasione per expo 2015″.

A moderare l’evento sarà presente Jimmi Ghione, Inviato di Striscia la notizia.
Interverranno: Sergio Miccù – Presidente Associazione Pizzaiuoli Napoletani, Alfonso Pecoraro Scanio – Presidente Fondazione UniVerde, Giuseppe Castiglione – Sottosegretario di Stato Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Giovanni Puglisi – Presidente Commissione Nazionale Italiana UNESCO, Enrica Amaturo – Direttrice Dipartimento di Scienze sociali Università di Napoli Federico II, Pier Luigi Petrillo – Consigliere del Ministro, Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Francesca Rocchi – Vice Presidente Nazionale Slow Food Italia.

Ascolteremo inoltre le testimonianze di: dott. Antimo Caputo – Amministratore Molino Caputo e Gino Sorbillo – Pizzeria Gino Sorbillo.

Per registrarsi all’evento inviare una mail a: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare la locandina dell’evento:
Napoli, 2 settembre – Invito_arte-della-pizza-web

[slideshow id=96]