Fondazione Univerde
  • Home
  • Chi siamo
  • Obiettivo Terra
  • Opera2030
  • Mediterraneo da Remare
  • Green Pride
  • Contatti
Fondazione Univerde
  • Home
  • Chi siamo
  • Obiettivo Terra
  • Opera2030
  • Mediterraneo da Remare
  • Green Pride
  • Contatti
Varie,

Auguri green a tutti

da assunta23 Dicembre 2012

A tutti gli amici che seguono il blog, e il sito della Fondazione UniVerde, voglio formulare i più sinceri auguri per queste festività che mi auguro siano quanto più possibile ecosostenibili, rispettando quei valori del Green Pride che come Presidente della Fondazione UniVerde sto cercando di diffondere.

Mercoledì 19 al teatro Ambra Jovinelli, infatti, abbiamo salutato tanti sostenitori della Fondazione UniVerde e delle nostre iniziative dedicate al Green Pride ovvero all’orgoglio delle tante buone pratiche per l’ambiente che si stanno diffondendo nel nostro Paese.

È stata una serata entusiasmante con centinaia di persone presenti, con il contributo di Edoardo Bennato e la bellissima conduzione di un amico: Emilio Casalini, giornalista di Report.

Sono intervenuti tanti esponenti del mondo della green economy e della green society e abbiamo assegnato anche tanti riconoscimenti attribuiti a quanti hanno realizzato delle buone pratiche sia nell’economia che nella società, legate alla nuova riconversione ecologica del nostro stile di vita.

Con spirito entusiasta per questo evento e ottimista per un futuro che potrà essere sempre più green auguro a tutti i sostenitori del blog e della Fondazione UniVerde di trascorrere con gioia e serenità le prossime festività e un ottimo 2013.

Alfonso Pecoraro Scanio


"Ambra Jovinelli""Green Economy”"riconversione ecologica"2013AuguriecosostenibiliEdoardo BennatoEmilio CasalinifestivitàGreen PrideGreen SocietyReport
Precedente

Obiettivo Terra: il fascino e la natura in mostra a Firenze

13 Dicembre 2012
Prossimo

Svezia, nasce l’Accademia per i diritti umani nel business

10 Gennaio 2013

Post Correlati

1
Appuntamenti, Attività, Iniziative, Varie,

CORONAVIRUS, IRPINIA PUNTA SU INTELLIGENZA ARTIFICIALE. ANCHE COMUNE DI MERCOGLIANO ATTIVA CHATBOT MINERVA PER DARE RISPOSTE CERTIFICATE AI CITTADINI.

da massimo11 mesi fàNessun commento
UniVerde_facebook
Appuntamenti, Attività, Iniziative, Varie,

Fondazione UniVerde sostiene e patrocina il progetto “Momento Digital”

da massimo12 mesi fàNessun commento
Consegna 10.000 firme a D.G. Comunicazione Ministero Salute, Alfredo D'Ari
Appuntamenti, Attività, Iniziative, Varie,

#ChatbotAntiFakeNews, Pecoraro Scanio: “10.000 firme consegnate al Ministero della Salute”

da massimo4 Marzo 2020Nessun commento
IMG-20200227-WA0015
Iniziative, Varie,

CORONAVIRUS, CHATBOT MINERVA CONTRO FAKE NEWS. EVITARE CALL CENTER IN TILT. PECORARO SCANIO: “APPELLO AI MINISTERI. USINO NUOVE TECNOLOGIE PER NOTIZIE CERTIFICATE E BLOCCARE FAKE NEWS”.

da massimo28 Febbraio 2020Nessun commento

FIRMA

Ultimi Post

  • Lo Smartworking pulisce aria nel Nord Italia

    Lo Smartworking pulisce aria nel Nord Italia

    12 mesi fà
  • Earth Day. Obiettivo Terra: Vince Tania De Pascalis

    Earth Day. Obiettivo Terra: Vince Tania De Pascalis

    21 Aprile 2017
  • Obiettivo Terra 2017. Il 21 aprile il vincitore!

    Obiettivo Terra 2017. Il 21 aprile il vincitore!

    12 Aprile 2017
  • Marcia per il clima che è il mio pallino

    Marcia per il clima che è il mio pallino

    3 Novembre 2015
  • Osservatorio Europa. Bandi e gare green

    Osservatorio Europa. Bandi e gare green

    9 Ottobre 2014
  • OBIETTIVO TERRA 2012

    OBIETTIVO TERRA 2012

    18 Aprile 2012
  • OBIETTIVO TERRA 2021. Nuovi premi extra-concorso: Week end in agriturismo alla menzione “Paesaggio Agricolo” offerto da Campagna Amica e buono voucher da Pixcube.it per un viaggio-workshop-reportage alla foto vincitrice del primo premio.

    OBIETTIVO TERRA 2021. Nuovi premi extra-concorso: Week end in agriturismo alla menzione “Paesaggio Agricolo” offerto da Campagna Amica e buono voucher da Pixcube.it per un viaggio-workshop-reportage alla foto vincitrice del primo premio.

    6 giorni fà
  • Transizione ecologica per riformare l’economia e tutelare territorio e mare: diretta streaming #SmartItaly2030 #RomaSmart2030 e #HydrogenValley (2/2)

    Transizione ecologica per riformare l’economia e tutelare territorio e mare: diretta streaming #SmartItaly2030 #RomaSmart2030 e #HydrogenValley (2/2)

    2 settimane fà
  • Transizione ecologica per riformare l’economia e tutelare territorio e mare: diretta streaming #SmartItaly2030 #RomaSmart2030 e #HydrogenValley (1/2)

    Transizione ecologica per riformare l’economia e tutelare territorio e mare: diretta streaming #SmartItaly2030 #RomaSmart2030 e #HydrogenValley (1/2)

    2 settimane fà
  • #SmartItaly2030. #RomaSmart2030 e #HydrogenValley: transizione energetica e rigenerazione urbana.

    #SmartItaly2030. #RomaSmart2030 e #HydrogenValley: transizione energetica e rigenerazione urbana.

    4 settimane fà
  • OBIETTIVO TERRA 2021. Proroga fino al 21 marzo per partecipare al concorso nazionale di fotografia dedicato alle Aree Protette d’Italia.

    OBIETTIVO TERRA 2021. Proroga fino al 21 marzo per partecipare al concorso nazionale di fotografia dedicato alle Aree Protette d’Italia.

    1 mese fà
  • LA GREEN ECONOMY COME VALORIZZAZIONE DEL CAPITALE ECONOMICO, NATURALE E SOCIALE.

    LA GREEN ECONOMY COME VALORIZZAZIONE DEL CAPITALE ECONOMICO, NATURALE E SOCIALE.

    1 mese fà
  • Pecoraro Scanio con Sindaca e Prefetto di Roma: “La natura come buon augurio per il 2021 per l’Italia e la Capitale”.

    Pecoraro Scanio con Sindaca e Prefetto di Roma: “La natura come buon augurio per il 2021 per l’Italia e la Capitale”.

    3 mesi fà
  • Recessione e crisi economica? Non nella Green Economy

    Recessione e crisi economica? Non nella Green Economy

    3 mesi fà
  • Arte del Pizzaiuolo Napoletano Patrimonio dell’Umanità. Celebrato in diretta streaming 3° Anniversario del riconoscimento Unesco

    Arte del Pizzaiuolo Napoletano Patrimonio dell’Umanità. Celebrato in diretta streaming 3° Anniversario del riconoscimento Unesco

    3 mesi fà

© Fondazione UniVerde • Sede legale: Via Antonio Salandra 6, 00187 ROMA • CF 97515920581 • P.IVA 10655961000 - e-mail info@fondazioneuniverde.it • Informativa Privacy