Le foto più belle della natura in mostra a Bologna il 6 marzo

Dopo il grande successo della mostra in occasione degli EXPO Internazionali di Venlo (Olanda) e Yeosu (Corea del Sud) e delle prime tappe italiane tra cui Milano, Roma, Torino, Firenze, Napoli, Padova e Catania, le prossime tappe delle esposizioni della mostra: “Obiettivo Terra: la forza della natura” saranno:

BOLOGNA, con un bioaperitivo di Probios, insieme ad Alfonso Pecoraro Scanio (Presidente della Fondazione UniVerde), Donato Sambuco (Direttore Centro Italia—NH Hoteles) e Fernando Favilli (Presidente Probios). La Fondazione UniVerde vi aspetta mercoledì 6 Marzo alle ore 18.00 all’NH Bologna De la Gare (Piazza XX Settembre, 2).

Ingresso libero previa registrazione

Per ulteriori informazioni  scrivere a: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

INVITO a Padova, 24 Gennaio 2013 – Mostra Obiettivo Terra.pub

INVITO a Catania, 4 Febbraio 2013 – Mostra Obiettivo Terra.pub