Obiettivo Terra: Menzioni Speciali "Giovani in Campania"

La Fondazione Univerde e la Società Geografica Italiana, organizzatori del concorso fotografico Obiettivo Terra, in collaborazione con l’Osservatorio Giovani della Università Federico II di Napoli, selezioneranno alcune menzioni speciali da assegnare alle più belle foto scattate nei parchi Nazionali e Regionali della Campania da giovani under 35.

L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere, tra i più giovani, la conoscenza, la salvaguardia e il rispetto delle bellezze naturali della Campania valorizzando anche il potenziale di richiamo per quel turismo sostenibile e naturalistico che può coniugare lavoro e tutela dell’ambiente.

In basso è possibile scaricare il Comunicato in PDF:
OT Giovani Campania